LA STRADA IMPERVIA
- Borderline
- 10 gen 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 11 ago 2021

Sei una donna difficile. Ci vuole forza per tenerti perché non ti accontenti e sai cosa vuoi, sei difficile perché sei frutto di una vita bastarda e devo combattere per starti accanto, ogni giorno; molti uomini dicono di amare le donne difficili ma poi non sanno risolverle, ed è nei momenti in cui mi mandi in collera che trovo ancora di più la forza per attaccarmi a te e tenerti a qualsiasi costo.
Sei una donna difficile perché devo impararti ogni giorno e quando credo di averti capita devo ricominciare tutto daccapo…….. e forse se avessi capito tutto non avrei più nessuno stimolo per ricominciare a conquistarti e riconquistarti ogni giorno per farti capire perché sono così caparbio e cocciuto.
Io non so definirti ma credo che queste parole ti stiano cucite addosso come una seconda pelle:
“ Sono le donne difficili quelle che hanno più amore da dare, ma non lo danno a chiunque. Quelle che hanno imparato a proteggersi e a proteggere. Quelle che non si accontentano più. Sono le donne difficili, quelle che sanno distinguere i sorrisi della gente. Quelle che vale la pena. Quelle che vedono con mille occhi nascosti. Sono quelle che, quando la vita non ha alcun sapore, danno sapore alla vita.”
Comments